Le fonti di sostegno economico di Archivio Disarmo sono le quote associative, il 5xmille, i proventi dell'attività convegnistica e di ricerca, i finanziamenti pubblici e privati, le donazioni, le eredità e i legati. 

Le entrate vengono interamente reinvestite per la gestione e la manutenzione della sede, del sito internet e della rivista on line, per l'organizzazione di eventi e progetti di formazione, nonché per sostenere le attività di ricerca e pubblicazione.  

Se condividi la nostra mission, se apprezzi il nostro lavoro e vuoi vederlo migliorare, sostienici con un gesto di solidarietà. Contribuirai a incrementare la ricerca e la formazione a favore del disarmo, della sicurezza e della convivenza pacifica tra le persone, i popoli e gli Stati.

Come fare:

Per destinare il tuo 5x1000 alla nostra associazione basta firmare a favore di Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo (IRIAD) nella prossima dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, seguendo le seguenti istruzioni:

  1. Firma nel riquadro dedicato al sostegno degli Enti del Terzo settore iscritti al RUNTS di cui all'art.46, c.1 del D. lgs 3 luglio 2017 n.117; 
  2. Riporta sotto la tua firma il codice fiscale della nostra Associazione: 9 7 0 1 8 9 9 0 5 8 6.

Grazie per il tuo sostegno!