Le fonti di sostegno economico di Archivio Disarmo sono le quote associative, il 5xmille e il 2xmille, i proventi dell'attività convegnistica e di ricerca, i finanziamenti pubblici e privati, le donazioni, le eredità e i legati. 

Le entrate vengono interamente reinvestite per la gestione e la manutenzione della sede, del sito internet e della rivista on line, per l'organizzazione di eventi e progetti di formazione, nonché per sostenere le attività di ricerca e pubblicazione.  

Se condividi la nostra mission, se apprezzi il nostro lavoro e vuoi vederlo migliorare, sostienici con un gesto di solidarietà. Contribuirai a incrementare la ricerca e la formazione a favore del disarmo, della sicurezza e della convivenza pacifica tra le persone, i popoli e gli Stati. 

Donazione economica: 

La donazione economica è assolutamente libera nell'importo e non prevede nessun vincolo di ciclicità.
Scegli una modalità di pagamento:

Bonifico bancario
Intestato a:  Istituto di ricerche Internazionali Archivio Disarmo
IBAN:  IT 85 Q 02008 05017 000001336639
Causale: "Donazione economica"  

Donazione materiale:

Fin dalla sua fondazione, Archivio Disarmo riceve periodicamente donazioni di beni materiali. In particolare, grazie alle donazioni di libri, film e documentari, periodici e riviste la Biblioteca è cresciuta considerevolmente e oggi offre una collezione unica nel suo genere per quantità dei materiali e specificità delle tematiche. 

Se desideri aiutarci con questa modalità (anche con un singolo libro) contattaci. Ti daremo tutte le informazioni necessarie.

 

Grazie per il tuo sostegno!