Le fonti di sostegno economico di Archivio Disarmo sono le quote associative, il 5xmille e il 2xmille, i proventi dell'attività convegnistica e di ricerca, i finanziamenti pubblici e privati, le donazioni, le eredità e i legati. 

Le entrate vengono interamente reinvestite per la gestione e la manutenzione della sede, del sito internet e della rivista on line, per l'organizzazione di eventi e progetti di formazione, nonché per sostenere le attività di ricerca e pubblicazione.  

Se condividi la nostra mission, se apprezzi il nostro lavoro e vuoi vederlo migliorare, sostienici con un gesto di solidarietà. Contribuirai a incrementare la ricerca e la formazione a favore del disarmo, della sicurezza e della convivenza pacifica tra le persone, i popoli e gli Stati. 

Donazione economica: 

La donazione economica è assolutamente libera nell'importo e non prevede nessun vincolo di ciclicità.
Scegli una modalità di pagamento:

Bonifico bancario
Intestato a:  Istituto di ricerche Internazionali Archivio Disarmo
IBAN:  IT 85 Q 02008 05017 000001336639
Causale: "Donazione economica"  

Donazione materiale:

Fin dalla sua fondazione, Archivio Disarmo riceve periodicamente donazioni di beni materiali (mobili e immobili). In particolare, grazie alle donazioni di libri, film e documentari, periodici e riviste la Biblioteca è cresciuta considerevolmente e oggi offre una collezione unica nel suo genere per quantità dei materiali e specificità delle tematiche.

Allo stesso modo, le donazioni di strumenti elettronici (computer, stampanti, fotocopiatrici, ecc.), arredamenti e materiali d'ufficio (librerie, faldoni, materiale di cancelleria) garantiscono da sempre costanza ed efficienza. 

Se desideri aiutarci con questa modalità (anche con un singolo libro) contattaci. Ti daremo tutte le informazioni necessarie.

 

Grazie per il tuo sostegno!