Domenica 27 Pochissime variazioni al fronte, ancora un avanzamento ucraino a Rabotino di circa 300 metri. Il piccolo paese (quel che ne resta, è praticamente raso al suolo) è in gran parte in controllo ucraino. Lo schema degli attacchi e delle perdite è sempre tragicamente uguale. Nessun segno in mappa dello "sbarco in Crimea" annunciato oggi. O è già stato eliminato oppure era così irrilevante da non essere registrabile.
Mercoledì 23 A parte i continui tentativi ucraini di sfondare nei soliti punti del fronte (in particolare a Rabotino, unico punto in cui si segnala un guadagno territoriale di alcuni isolati del villaggio conteso), le sole variazioni sono, come da una settimana, i lenti ma costanti progressi russi a nord, in particolare verso Kupiansk.
Venerdì 18

Continuano gli attacchi ucraini nelle solite aree. I due villaggi di Staromaiorska e Urozhaime sono in controllo ucraino, segnando l'unica piccola avanzata di queste settimane, per una profondità di circa un chilometro. Anche a nord di Rabotino i continui attacchi hanno modificato il fronte ma di qualche centinaio di metri. A Klishchiivka il fronte è stabile. I russi avanzano lentamente in diversi punti sul fronte nord, in particolare a Synkivka, ma la mappa ISW non riporta progressi segnala da altre fonti anche ucraine. 

Martedì 15 Continuano gli attacchi ucraini nelle solite aree del fronte, senza risultati significativi. A nord, verso Kupiansk, si è nuovamente mosso il fronte per l'avanzata russa, segnalata da diverse fonti anche ucraine, ma non rappresentata sulla mappa di ISW.
Domenica 13

Pochissime variazioni del fronte. Si susseguono attacchi e contrattacchi attorno al villaggio di Staromaiorske e a sud di Backmut. A nord del fronte l'avanzata russa degli ultimi giorni sembra sia ferma. 

Domenica 6

Linea d'attacco ucraina assolutamente ferma sulle posizioni dell'ultima settimana. Due mesi di controffensiva annunciata e portata con il continuo susseguirsi di attacchi in una manciata di punti chiave sono stati completamente privi di risultati. Le cifre  delle perdite ucraine in uomini e mezzi sono spaventose, secondo tutte le fonti. Il fronte complessivamente è quasi lo stesso di due mesi fa, con l'eccezione significativa di piccoli ma continui avanzamenti russi su tutta la parte nord , dalla sacca di Sibirsk fino alla zona di Liman.

Giovedì 3 Rispetto agli ultimi tre giorni pochissime novità di modifiche territoriali. Qualche avanzamento molto limitato dei russi a nord e sud di Siversk. Durissimi combattimenti senza modifiche del fronte nei due principali punti di attacco degli ucraini.